"che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai."

domenica 12 dicembre 2010

Handy Carlo

E io che mi credevo di rientrare dopo una settimana trascorsa in UK e poter scrivere un post sociopoliticoculturalvattelapesca... un commento sugli studenti che vogliono tagliar la testa a Carlo&Camilla o una riflessione "arguta" sul dibattito alla camera dei comuni riguardo alla passione di Cameron per gli Smiths.
Niente. No way.
Sono stato sopraffatto da: lafinestradaggiustare, internetchenonfunziona, ilfusibiledellamacchinadacambiare, ilpiccoloconlagastroenterite, lalistadeiregalimiraccomando, ilparabrezzascheggiatodacontrollare e via così. 
Ma tutte ste robe non poteva farle Handy Manny, l'eroe dei miei figli? 
In realtà mi diverto tantissimo. Penso di fare sempre la figura del matto italiano con l'urgenza impellente, quello che se non gli viene risolto il problema immediatamente non può più far rientro a casa e la famiglia che piange, i figli che muoiono di fame e il paese in processione con la mia foto.

Nessun commento:

Posta un commento