"che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai."

mercoledì 2 marzo 2011

Facebook, specchio dell'anima de li mort....

Un paio di post fa, qui sotto, mia moglie sbirciava e si rifletteva sui banner di Facebook. Quelli che ognuno può leggere sul fianco destro della pagina del proprio profilo. Non ho resistito.



Ma come ti salta in mente che io voglia verniciare? Da dove lo capisci, caro Mr. Facebook? Dai colori nerazzurri che ogni tanto sbatto nella mia pagina? Io non vernicio un bel niente caro mio, con quel coso poi. Ti sei confuso con mio fratello. Cominciamo male.



E ora che diavolo ti salta in mente?? Non ho tempo di assemblare che? Ciccio, sono uscito dal tunnel di pc-frankenstein che si impiantano o si fanno divorare dai virus. Mai sentito parlare della mela morsicata?

Stavolta forse un "tantino" di ragioni ce l'avresti pure. Solo che appena sotto...



...mi sbatti sta roba. S t r o n z o.






Blinda la supercazzola con CFD, 4x, con scappellamento a destra. E' semplice, negozia petrolio col budello di tu mà, Zuckerberg.





Nessun commento:

Posta un commento