"che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai."

martedì 15 febbraio 2011

a very nice weekend


- La scuola calcio per bimbi di tre anni http://www.kiddypandas.co.uk/ è veramente una figata. Giorgio era scatenato, Edo un po' mammone ma gli passerà. Poi indossava la nuova maglietta di Pazzini, quindi è perdonato

- Com'era la storia? italiani bravi tecnicamente, inglesi superiori fisicamente? A giudicare dalle nuove generazioni sti albionici si confermano ottimi palleggiatori, altroché

- Le feste di compleanno inglesi non sono molto sobrie: luci, colori, palloncini, trombette, animazione, balli, vasche piene di palline. E la torta si affetta e non si mangia, le fette si avvolgono nei tovagliolini e si infilano nelle party bags da regalare agli invitati. Mah.

- Alla festa dei nostri c'erano bimbi francesi portoghesi africani e inglesi. Il loro migliore amico è francese, ma anche la mamma africana non era male.

- Parlo col genitore più distinto, quell'eleganza nel portamento e nell'affabulazione tipicamente british. Mi piace molto Cortona, mi dice. Io gli spiego perché diavolo siamo finiti lì poi chiedo: che lavoro fai? E lui mi risponde: il contadino.

- Domenica i toponi hanno compiuto 3 anni: praticamente il loro primo triplete, come diciamo noi bauscia nerazzurri.

- Giorgio che mangia tempura con le bacchette giapponesi!!!

- Il Cadbury world di Birmingham è bellissimo, anzi, dev'esserlo... visto che chiude alle 4 del pomeriggio. Ma si può?

- Tornare a casa ieri sera, come un pugno alla bocca dello stomaco.


Nessun commento:

Posta un commento